Microlaser

Fondata nel 1996 MICROLASERITALIA è divenuta in questi anni il maggiore produttore nazionale di cartucce Toner Compatibili per stampanti fax e multifunzione, con una gamma di prodotti marcate Z4 in grado di soddisfare le esigenze di stampa, dei principali produttori di periferiche presenti nel mondo ICT.

 

L'obiettivo di Microlaseritalia era e rimane, quello di produrre consumabili alternativi agli originali, ma alternativi solo nel prezzo. Il comparto produttivo infatti, è programmato per garantire ai Toner Z4 la medesima qualità di stampa e durata di quelli originali.

 

Dal 1996 l'azienda è cresciuta moltissimo, passando da una produzione iniziale di 2000 cartucce/anno alle 185.000 del 2009 assumendo di fatto la leadership tra i produttori Italiani. Tutto ciò è imputabile alla capacità di organizzare il nostro comparto produttivo, che è composto da 41 addetti tra operai, tecnici e collaudatori, i quali operano su una superficie di 3500 mq. nello stabilimento più grande e all'avanguardia che attualmente esista in Italia.

 

MICROLASERITALIA commercializza solo prodotti fuoriusciti dal proprio stabilimento produttivo di Solarolo (RA) e quindi: non commercializza cartucce toner di importazione.

 

Microlaser Microlaser