Servizio globale

È un innovativo sistema di reintegro dei materiali di consumo ( toner, fusori, kit di manutenzione, etc... ) che, attraverso la piattaforma e-Printer Solutions¹, consente l’invio contestuale dei materiali in via di reale esaurimento. Ciò si traduce in un automatismo che azzera le attività di richiesta ed analisi di offerte ed emissione degli ordini, alleggerisce le incombenze ed i costi da queste derivanti libera risorse operative ed economiche, elimina le scorte e giacenze di materiale obsoleto.

Asse portante dell’intero servizio è il sistema e-Printer Solutions che può, tra l’altro, essere utilizzato come catalizzatore per tutta una serie di indispensabili informazioni al Cliente:


  • Gestione e pianificazione dei processi di printing
  • Controllo in tempo reale costi/consumi
  • Monitoraggio multi-brand
  • Pianificazione delle scorte
  • Mappatura ed eventuale riassetto del parco printer

Gli alert puntuali, generati da e-Printer Solutions, individueranno di volta in volta le printer che in quel momento necessitano realmente di materiale. Gli stessi, inviati dal sistema a Precision S.r.l., permetteranno l’invio dei consumabili occorrenti, a condizioni contrattualizzate, bypassando ogni altra fase operativa intermedia.


 

¹ e-Printer Solutions presuppone che le printer da monitorare siano connesse in rete.

 

Per accedere al mondo del Servizio Globale Precision,
compila questo form:

  •  

    * I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.